default-logo

Gli Arcieri Città di Terni avranno due atleti al Mondiale 3D

Una bellissima notizia è arrivata nelle ultime ore.

Gli Arcieri Città di Terni avranno addirittura due portacolori al prossimo “Rinehart World Archery 3D Championships 2022” in programma dal 4 al 10 settembre tra i prati di Stroncone e Carsulae.

Nell’ultimo fine settimana Sabrina Vannini e Nicola Kos hanno conquistato rispettivamente un oro e un bronzo nella gara 3D andata in scena a Città della Pieve nell’ultima gara di valutazione.

Due risultati che hanno garantito il punteggio necessario ad ottenere il pass per il Mondiale che la nostra società avrà l’onere e l’onore di ospitare tra meno di venti giorni.

“Siamo orgogliosi del cammino svolto in questa stagione da Sabrina e Nicola – commenta Stefano Tombesi, presidente degli Arcieri Città di Terni – un rendimento eccellente che li ha portati ad ottenere la qualificazione per il Mondiale. Per noi è motivo di grande soddisfazione presentarci al via della manifestazione con due nostri atleti. A livello organizzativo siamo nella fase di rifinitura mettendo a punto gli ultimi dettagli per presentarci all’inaugurazione del 4 settembre nel miglior modo possibile”.

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *