Gli Arcieri Città di Terni al XVIII Campionato Italiano a Squadre di Società

Gli Arcieri Città di Terni saranno presenti al Campionato Italiano a squadre di Società in programma il 27 e 28 aprile a Roma. Nell’incantevole scenario di Villa Borghese si svolgerà l’edizione numero 18 del Campionato che vedrà la partecipazione delle migliori sedici formazioni al maschile e le migliori sedici al femminile d’Italia.

La società ternana sarà rappresentata da Riccardo Gasponi (Arco Nudo), Edoardo Scaramuzza (Arco Compound) e Matteo Santi (Arco Olimpico). Con loro ci sarà pure Simone Angeli nel ruolo di riserva obbligatoria.

Siamo orgogliosi di poter partecipare alla massima rassegna nazionale commenta Mauro Sbaraglia, presidente degli Arcieri Città di Terni – un traguardo fondamentale, un premio per i nostri arcieri che hanno chiuso al terzo posto nella classifica di squadra, al termine delle varie prove stagionali. Essere a questo appuntamento è per noi già motivo di orgoglio e ci ripaga per gli sforzi profusi ogni giorno per far crescere la nostra realtà e l’intero movimento nel nostro territorio. Ora la speranza è che i nostri portacolori sappiano farsi valere come hanno già fatto nel corso della stagione”.

IL PROGRAMMA – La manifestazione si svolgerà interamente nella giornata di domenica. Si parte alle ore 9 con la Cerimonia di Apertura presso Villa Borghese – Terrazza del Pincio. Dalle ore 10 alle ore 10:15 ci sarà modo per gli atleti di effettuare dei tiri di prova. La gara vera e propria inizierà alle ore 10:30 con a seguire le finali. Al termine le premiazioni di rito e la cerimonia di chiusura.

L’intera manifestazione sarà trasmessa in streaming sul canale YouArco 

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *