Festa grande per la chiusura della stagione indoor

Gli Arcieri Città di Terni hanno festeggiato la conclusione della stagione indoor che ha regalato grandi risultati. Al PalaDeSantis insieme al presidente degli Arcieri Città di Terni Mauro Sbaraglia e al vice presidente Stefano Tombesi a presenziare alla serata di festa anche il delegato provinciale del Coni Stefano Lupi e Paolo Adeante delegato provinciale per la Federazione Tiro con l’Arco.

“E’ un orgoglio per la nostra città avere atleti locali cresciuti nel vivaio di una società ternana che si sono imposti a livello regionale e nazionale – ha commentato Stefano Lupi –. Il Tiro con l’Arco è uno sport che fatica a trovare spazio nell’informazione locale se non quando, come nel caso degli Arcieri Città di Terni, si conquistano medaglie e titoli. Mi auguro che questi risultati servano a promuovere la disciplina e dare linfa al movimento”.

Tra i risultati più importanti ottenuti in questa stagione indoor c’è il titolo nazionale conquistato dalla squadra dell’olimpico juniores maschile composta da Matteo Santi, Simone Angeli e Francesco Sparnaccini; e i quattro titoli regionali ottenuti da Francesco Sparnaccini, Lorenzo Gigliotti, Filippo Tombesi ed Edoardo Scaramuzza.

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *