Nella “Torcida” rossoverde gli Arcieri Città di Terni conquistano la medaglia d’argento.


premiazione-coppa-italia-centri-giovanili

La XIV^ Coppa Italia Centri Giovanili resta per il secondo anno di fila in Veneto.

Al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni gli Arcieri Decumanus Maximus vincono l’ultima competizione della stagione Nazionale battendo in una finale molto emozionante risolta all’ultima freccia per 211-207 i padroni di casa degli Arcieri Città di Terni.

Terzo posto a pari merito per i lombardi degli Arcieri Tre Torri, sconfitti in semifinale dai nuovi campioni 218-199, e per i veneti degli Arcieri del Doge battuti al penultimo atto dagli Arcieri Città di Terni 210-203 che migliorano il terzo posto dello scorso anno, quando erano stati battuti in semifinale sempre dal Decumanus.

Una prova quella degli arcieri ternani più che convincente con la vittoria arrivata solo all’ultima freccia dopo una serie di volé da cardiopalma, davanti ad un parterre di tutto rispetto.

Un tifo assordante durante tutte le fasi finali ha accompagnato la gara ed a conquistare il premio del miglior tifo è stata una non più giovane tifosa che ha ballato in piedi per tutta la durata della gara.

Al termine una festosa premiazione di tutte le squadre partecipanti ed un podio gremito di giovani atleti e tecnici sommersi da una nuvola di coriandoli ha salutato questa riuscitissima manifestazione.

 

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *