STELLA D’ARGENTO AGLI ARCIERI CITTA’ DI TERNI

Domenica 6 novembre all’Hotel Ergife di Roma si è svolta l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Tiro con l’Arco.

La Federazione Italiana Tiro con l’Arco ha scelto il suo presidente e i consiglieri che lo affiancheranno per il prossimo quadriennio (2017-2020) riconfermando Mario Scarzella alla guida di questa importante federazione olimpica alla presenza delle massime autorità CONI e CIP, dei rappresentanti dei Gruppi Sportivi Militari.

In questo gruppo è stato riconfermato Stefano Tombesi, già Consigliere Federale, Presidente della commissione campagna e 3D italiana, nonché presidente della commissione campagna e 3D della World Archery Europe.

Nella stessa assemblea Nazionale Elettiva è stata l’occasione per premiare i migliori atleti, tecnici, arbitri e società del biennio 2015-2016.img_1321

Gli arcieri città di Terni hanno ottenuto l’importante riconoscimento della Stella d’argento che certifica le dieci medaglie ai Campionati Italiani ottenuti in tutti questi anni.

Hanno ritirato il premio il Presidente della ASD Arcieri Città di Terni Mauro Sbaraglia e il tecnico Stefano Ragni.
img_1319

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *